close
Testi Sean Combs I'll Be Missing You - Testi Vari

Testi Sean Combs I'll Be Missing You

Everything That's Missing Lyrics Big Sean ft. Dwele
Everything That's Missing Lyrics Big Sean ft. Dwele

La canzone “I’ll Be Missing You” è stata scritta da Sean Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy, in memoria del suo amico e collega rapper Notorious B.I.G. La canzone è stata pubblicata nel 1997 ed è diventata un successo immediato, raggiungendo la vetta delle classifiche in tutto il mondo.

La storia dietro la canzone

Notorious B.I.G., anche conosciuto come Biggie Smalls, è stato assassinato a Los Angeles il 9 marzo 1997. Puff Daddy, che era un amico intimo di Biggie e aveva lavorato con lui in passato, è stato profondamente colpito dalla sua morte e ha deciso di scrivere una canzone in sua memoria. La canzone è stata scritta in collaborazione con il cantante R&B Faith Evans, che era la moglie di Notorious B.I.G. La canzone campiona il famoso brano “Every Breath You Take” dei Police, dando alla canzone un tono nostalgico e malinconico.

Il significato della canzone

“I’ll Be Missing You” è una canzone che esprime il dolore e la tristezza per la perdita di una persona cara. Puff Daddy e Faith Evans cantano del vuoto che è stato lasciato dalla morte di Notorious B.I.G. e della difficoltà di andare avanti senza di lui. La canzone è anche un omaggio all’eredità di Notorious B.I.G. e alla sua influenza sulla cultura hip hop. Puff Daddy e Faith Evans cantano della sua musica e della sua personalità, ricordando il modo in cui ha cambiato il mondo della musica e delle arti.

Testi della canzone

Ecco i testi della canzone “I’ll Be Missing You”: Verse 1: Puff Daddy Every day I wake up, I hope I’m dreamin’ I can’t believe this shit can’t believe you ain’t here Sometimes it’s just hard for a nigga to wake up It’s just hard to just keep goin’, it’s like I feel empty inside without you bein’ here I would do anything man, to bring you back I’d give all this shit, shit the whole knot I saw your son today, he look just like you You was the greatest, you’ll always be the greatest I miss you B.I.G Chorus: Faith Evans It’s kinda hard with you not around (yeah) Know you in heaven smilin’ down (eheh) Watchin’ us while we pray for you Every day we pray for you Til the day we meet again In my heart is where I’ll keep you, friend Memories give me the strength I need (uh-huh) to proceed Strength I need to believe

Esempio di utilizzo della parola chiave

Un esempio di utilizzo della parola chiave “Testi Sean Combs I’ll Be Missing You” potrebbe essere un articolo che analizza le parole della canzone e il loro significato, cercando di capire come Puff Daddy e Faith Evans abbiano espresso il loro dolore e la loro tristezza. Un altro esempio potrebbe essere un post sul blog che elenca le migliori cover della canzone, cercando di capire come altri artisti abbiano reinterpretato la canzone e aggiunto il loro tocco personale.

Posta un commento for "Testi Sean Combs I'll Be Missing You"