close
Canzone Stranger Things Dustin E Suzie Testo - Testi Vari

Canzone Stranger Things Dustin E Suzie Testo

Stranger Things Suzie deu a Dustin o código errado!
Stranger Things Suzie deu a Dustin o código errado!

La canzone di Dustin e Suzie

Come è nata la canzone

Se sei un fan della serie Netflix “Stranger Things”, sicuramente ti sarà rimasta impressa la scena in cui Dustin e Suzie cantano insieme al telefono. La canzone si chiama “The NeverEnding Story” ed è stata scritta da Giorgio Moroder e Keith Forsey per il film omonimo del 1984. Tuttavia, la versione cantata da Dustin e Suzie ha una storia tutta sua. Nel corso della serie, Dustin si innamora di Suzie, una ragazza che conosce solo tramite internet. Quando i due si parlano al telefono, Suzie chiede a Dustin di cantare insieme “The NeverEnding Story” per dimostrare che non sta mentendo sulla sua identità. Dustin acconsente e la scena diventa una delle più memorabili di tutta la serie.

Il testo della canzone

Il testo della canzone “The NeverEnding Story” è molto poetico e onirico. Parla di un mondo fantastico dove tutto è possibile e dove i sogni diventano realtà. Ecco il testo completo: Turn around, look at what you see In her face, the mirror of your dreams Make believe I’m everywhere Given in the light Written on the pages is the answer to a never-ending story Reach the stars, fly a fantasy Dream a dream, and what you see will be Rhymes that keep their secrets will unfold behind the clouds And there upon a rainbow is the answer to a never-ending story Story, show no fear For she may fade away In your hands, the birth of a new day Rhymes that keep their secrets will unfold behind the clouds And there upon a rainbow is the answer to a never-ending story

La popolarità della canzone

“The NeverEnding Story” è una canzone molto amata dai fan degli anni ’80 e dalla cultura pop in generale. La sua inclusione in “Stranger Things” ha contribuito a rilanciarla ancora una volta, facendola diventare virale sui social media. Inoltre, la performance di Dustin e Suzie è stata così simpatica e dolce da conquistare il cuore di molti spettatori.

La canzone di Dustin e Suzie diventa un tormentone

Il successo della cover

Dopo l’uscita della terza stagione di “Stranger Things”, molti fan hanno iniziato a cercare la versione di “The NeverEnding Story” cantata da Dustin e Suzie su internet. La canzone è diventata così popolare da spingere i due giovani attori ad esibirsi dal vivo durante la convention “Stranger Con” a Chicago. Da lì in poi, la canzone è diventata un tormentone su TikTok e altri social media, con molti utenti che hanno creato video divertenti ispirati alla scena originale della serie. Inoltre, molti artisti hanno realizzato cover della canzone, dando vita a nuove versioni che continuano a diffondersi online.

La canzone di Dustin e Suzie come esempio di amicizia

Oltre a essere una canzone popolare, la performance di Dustin e Suzie ha anche un valore simbolico. Infatti, la scena in cui i due cantano insieme rappresenta l’importanza dell’amicizia e della fiducia reciproca. Anche se Dustin non ha mai visto Suzie di persona, decide di confidare in lei e di cantare con lei una canzone che entrambi amano. Questo messaggio di solidarietà e di condivisione ha colpito molti spettatori, che hanno visto nella scena di “Stranger Things” un esempio da seguire nella vita reale. In un’epoca in cui le relazioni virtuali sono sempre più comuni, la storia di Dustin e Suzie ci ricorda che l’amicizia può superare ogni distanza e ogni difficoltà.

Conclusioni

La canzone di Dustin e Suzie è diventata un fenomeno virale grazie alla sua semplicità e alla sua dolcezza. La performance dei due giovani attori ha conquistato il cuore di molti fan di “Stranger Things” e ha ispirato nuove cover e nuovi video su internet. Tuttavia, la canzone ha anche un valore simbolico, rappresentando l’importanza dell’amicizia e della fiducia reciproca. In un mondo sempre più virtuale, la storia di Dustin e Suzie ci ricorda che l’umanità e la condivisione sono ancora possibili.

Posta un commento for "Canzone Stranger Things Dustin E Suzie Testo"