close
Testi Lucille Bogan Till The Cows Come Home - Testi Vari

Testi Lucille Bogan Till The Cows Come Home

Lucille bogan old til the cows come home old lady sex song YouTube
Lucille bogan old til the cows come home old lady sex song YouTube

Lucille Bogan è stata una cantante blues americana attiva durante gli anni ’20 e ’30. Molto poco si sa della sua vita privata, ma la sua musica ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del blues. In particolare, il brano “Till The Cows Come Home” è diventato un classico del genere.

La canzone

“Till The Cows Come Home” è una canzone che parla di amore e di desiderio sessuale. La Bogan, con la sua voce graffiante e sensuale, canta di un uomo che la fa impazzire e di come vorrebbe passare la notte con lui. La canzone è molto esplicita e, per l’epoca, rappresentava un tabù.

Il testo

Il testo della canzone è stato scritto dalla stessa Lucille Bogan e, come detto, è estremamente esplicito. Nonostante questo, la Bogan è riuscita a trasmettere un senso di sensualità e di passione che ha reso la canzone un classico del blues. Ecco un estratto del testo: “I’ll do anything you want me to do, baby I’ll do anything you want me to do I’ll do anything you want me to do, baby Till the cows come home to you”

Il significato

Come detto, la canzone parla di desiderio sessuale e di passione. La Bogan, con la sua voce e le sue parole, riesce a trasmettere un senso di intensità e di passione che hanno reso la canzone un classico del blues. Inoltre, la canzone rappresenta un tabù per l’epoca in cui è stata scritta, e questo ne ha aumentato l’importanza culturale.

L’eredità

“Till The Cows Come Home” è diventata una delle canzoni più famose di Lucille Bogan e, in generale, del blues. La sua voce e il suo stile musicale hanno influenzato molti artisti successivi, e la canzone è stata reinterpretata da numerosi musicisti nel corso degli anni.

Esempi

Ecco due esempi di come “Till The Cows Come Home” è stata reinterpretata nel corso degli anni: – Nel 1965, la cantante blues Big Mama Thornton ha registrato una versione della canzone che ha avuto molto successo. – Nel 2020, la cantante britannica Rhiannon Giddens ha reinterpretato la canzone in chiave moderna, aggiungendo elementi di jazz e di musica pop.

Conclusioni

“Till The Cows Come Home” è una canzone che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del blues. Il testo esplicito e la voce sensuale di Lucille Bogan hanno reso la canzone un classico del genere, e la sua eredità è stata portata avanti da numerosi artisti nel corso degli anni.

Posta un commento for "Testi Lucille Bogan Till The Cows Come Home"