close
I Wanna Be Your Slave Testo Traduzione: Il Significato Della Canzone - Testi Vari

I Wanna Be Your Slave Testo Traduzione: Il Significato Della Canzone

Erotismo e provocazione nel video di I Wanna Be Your Slave dei Måneskin
Erotismo e provocazione nel video di I Wanna Be Your Slave dei Måneskin

“I Wanna Be Your Slave” è il singolo principale dell’album “Teatro d’ira – Vol. I” dei Måneskin, la band italiana che ha recentemente vinto l’Eurovision Song Contest 2021. La canzone è stata scritta dai membri della band, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio ed è stata prodotta da Fabrizio Ferraguzzo. “I Wanna Be Your Slave” è diventato un vero e proprio successo, raggiungendo la vetta delle classifiche in diversi paesi europei.

Il significato del testo

“I Wanna Be Your Slave” è una canzone che parla di una relazione dominante-sottomessa. Il protagonista della canzone, interpretato da Damiano David, si mette a disposizione della persona amata, chiedendo di essere trattato come uno schiavo. Il testo della canzone è molto esplicito e contiene riferimenti sessuali, ma il significato della canzone va oltre questo aspetto. Il brano, infatti, parla della volontà di una persona di farsi dominare dall’amato/a, di mettersi completamente a sua disposizione e di fare tutto ciò che gli viene chiesto. Tuttavia, questa sottomissione non deve essere interpretata come un atto di debolezza, ma come una scelta consapevole e libera da parte del protagonista.

La traduzione del testo

Ecco la traduzione del testo della canzone “I Wanna Be Your Slave”: [Verso 1] Perché non mi ami? Sei così bello e tonto Non c’è nessun altro come te Non voglio dormire, voglio svegliarmi [Pre-Ritornello] Sei la mia droga, mi fai bene Dammi il tuo amore, lo voglio tutto Sei la mia droga, mi fai bene Dammi il tuo amore, lo voglio tutto [Ritornello] Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo [Verso 2] Sono già nudo, prendimi Sei così grande e io sono così piccolo Apri le tue ali, voliamo Dove vuoi tu [Pre-Ritornello] Sei la mia droga, mi fai bene Dammi il tuo amore, lo voglio tutto Sei la mia droga, mi fai bene Dammi il tuo amore, lo voglio tutto [Ritornello] Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo Voglio essere tuo schiavo

Da notare che la traduzione del testo non rende completamente l’idea del significato della canzone. Infatti, alcune espressioni italiane non hanno una traduzione esatta in altre lingue. In ogni caso, la traduzione riportata qui sopra offre un’idea generale del significato della canzone.

La reazione del pubblico

“I Wanna Be Your Slave” è stata accolta positivamente dal pubblico, sia in Italia che all’estero. La canzone è stata trasmessa frequentemente dalle radio e ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi europei. Inoltre, il video ufficiale della canzone ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Conclusioni

“I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin è una canzone che parla di una relazione dominante-sottomessa. Il protagonista della canzone si mette a disposizione della persona amata, chiedendo di essere trattato come uno schiavo. Nonostante il testo sia molto esplicito, il significato della canzone va oltre l’aspetto sessuale e parla della volontà di una persona di farsi dominare dall’amato/a. La canzone è diventata un vero e proprio successo, raggiungendo la vetta delle classifiche in diversi paesi europei.

Posta un commento for "I Wanna Be Your Slave Testo Traduzione: Il Significato Della Canzone"