close
Testi Millie B M To The B - Testi Vari

Testi Millie B M To The B

MILLIE B ENTERS BGMEDIA YouTube
MILLIE B ENTERS BGMEDIA YouTube

L’ascesa di Millie B

Chi è Millie B?

Millie B è una giovane rapper inglese diventata famosa grazie alla sua canzone “M To The B”. Nata a Bristol nel 2003, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 13 anni e a 16 ha pubblicato il suo primo singolo su YouTube.

La canzone “M To The B”

“M To The B” è diventata virale su TikTok, dove ha ispirato milioni di video di ballo e di lip sync. La canzone parla della forza interiore di Millie B e del fatto che non ha bisogno di nessuno per essere felice.

I testi di Millie B

Lo stile di Millie B

Il rap di Millie B è caratterizzato da un ritmo serrato e da rime molto precise. I suoi testi parlano spesso di temi come l’indipendenza, l’autostima e l’emancipazione femminile.

Un esempio di testo

Ecco un estratto dei testi di Millie B: “I don’t need no one, I’m independent I’m self sufficient, I can do it on my own But sometimes it gets lonely when you’re on your own But I’m a boss bitch, I’ll pick up the phone”

Il successo di Millie B

La carriera di Millie B

Dopo il successo di “M To The B”, Millie B ha continuato a pubblicare nuove canzoni e video su YouTube. Ha collaborato con altri artisti e ha fatto numerosi concerti in giro per il Regno Unito.

Un altro esempio di canzone

Ecco un altro estratto di una canzone di Millie B: “I’m on my own wave, I don’t need no help I’m a queen bee, I don’t need no king I’m making moves, I don’t need no rest I’m unstoppable, I’m the best”

Conclusioni

Millie B è diventata un’icona della musica rap femminile grazie alla sua determinazione e alla sua forza d’animo. I suoi testi sono un inno all’indipendenza e all’autodeterminazione, e hanno ispirato milioni di giovani in tutto il mondo. Se non l’hai ancora fatto, ascolta la sua musica e lasciati contagiare dal suo spirito ribelle!

Posta un commento for "Testi Millie B M To The B"