close
Sam Smith Too Good At Goodbyes Testo - Testi Vari

Sam Smith Too Good At Goodbyes Testo

Sam Smith Too Good At Goodbyes Official Lyrics HD YouTube
Sam Smith Too Good At Goodbyes Official Lyrics HD YouTube

“Too Good at Goodbyes” è il singolo di debutto del secondo album in studio di Sam Smith, “The Thrill of It All”. La canzone è stata scritta dallo stesso Sam Smith in collaborazione con Jimmy Napes e Stargate, ed è stata pubblicata il 8 settembre 2017. Il brano è stato un grande successo commerciale in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche in diversi paesi.

Testo

Il testo di “Too Good at Goodbyes” parla delle difficoltà di Sam Smith nel trovare una relazione stabile. Il cantante si è sempre sentito vulnerabile in amore e ha spesso subito delusioni e tradimenti. Nel brano, Smith si difende dalle possibili delusioni, dicendo di essere troppo bravo a salutare, che non lascerà che il suo cuore venga spezzato di nuovo. Il ritornello della canzone è molto orecchiabile e ripetitivo, con Sam Smith che ripete più volte il verso “I’m way too good at goodbyes” per sottolineare la sua determinazione a non essere ferito di nuovo.

Interpretazione

Il brano è stato interpretato come un inno alla forza interiore di Sam Smith, che ha deciso di difendersi dalle delusioni amorose. Tuttavia, la canzone ha anche suscitato alcune critiche, in quanto alcuni hanno considerato il testo troppo negativo e pessimista. Alcuni fan hanno anche notato che “Too Good at Goodbyes” sembra essere un seguito naturale del primo album di Sam Smith, “In the Lonely Hour”, che parlava della sua solitudine e della difficoltà di trovare l’amore.

Successo

“Too Good at Goodbyes” è stato un grande successo commerciale in tutto il mondo. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi, tra cui Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Inoltre, la canzone è stata certificata multi-platino in molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito e l’Australia. Il video musicale di “Too Good at Goodbyes” è stato diretto da Luke Monaghan e ha visto la partecipazione di diverse persone che hanno vissuto esperienze difficili in amore.

Conclusioni

“Too Good at Goodbyes” è una canzone molto potente e sincera che ha toccato i cuori di molti fan di Sam Smith in tutto il mondo. Il brano parla della difficoltà di trovare l’amore e della paura di essere feriti di nuovo, ma allo stesso tempo incoraggia a non arrendersi e a continuare a cercare l’amore vero. In definitiva, “Too Good at Goodbyes” è un inno alla forza interiore e alla resilienza di Sam Smith, che ha deciso di difendersi dalle delusioni amorose e di non farsi spezzare il cuore di nuovo. Esempi di parole chiave: 1. Testo di “Too Good at Goodbyes” Il testo di “Too Good at Goodbyes” parla delle difficoltà di Sam Smith nel trovare una relazione stabile e della sua determinazione a non farsi spezzare il cuore di nuovo. Il brano è stato un grande successo commerciale in tutto il mondo, grazie al suo ritornello orecchiabile e al testo sincero e potente. 2. Successo di “Too Good at Goodbyes” “Too Good at Goodbyes” è stato un grande successo commerciale in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche in diversi paesi e ottenendo la certificazione multi-platino in molti paesi. Il brano ha toccato i cuori di molti fan di Sam Smith in tutto il mondo, grazie alla sua potente sincerità e alla sua capacità di parlare di esperienze difficili in amore.

Posta un commento for "Sam Smith Too Good At Goodbyes Testo"