close
Luciano Ligabue Da Adesso In Poi Testo: Tutte Le Informazioni - Testi Vari

Luciano Ligabue Da Adesso In Poi Testo: Tutte Le Informazioni

Lutto per Luciano Ligabue è morto Mario Zerouno TV
Lutto per Luciano Ligabue è morto Mario Zerouno TV

Luciano Ligabue è uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica ha toccato molte generazioni e continua ad essere ascoltata anche dopo tanti anni. Tra i suoi brani più famosi c’è “Da Adesso In Poi”, una canzone che ha fatto sognare molti fan. In questo articolo troverai il testo completo della canzone, oltre ad altre informazioni utili.

Luciano Ligabue: una breve presentazione

Luciano Ligabue è un cantautore, regista e scrittore italiano. Nato a Correggio nel 1960, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’80, diventando uno dei protagonisti della scena rock italiana. Il suo stile unico e le sue liriche profonde hanno conquistato milioni di fan in Italia e all’estero. Oltre alla musica, Ligabue si è dedicato anche al cinema, dirigendo alcuni film di successo.

Il significato della canzone “Da Adesso In Poi”

“Da Adesso In Poi” è una canzone che parla di un momento di svolta nella vita di una persona. Il protagonista del brano decide di cambiare radicalmente la sua esistenza, abbandonando il passato e guardando al futuro con rinnovata speranza. Il testo è molto intenso e tocca temi universali come l’amore, la solitudine e la ricerca della felicità.

Il testo completo della canzone

Ecco il testo completo della canzone “Da Adesso In Poi” di Luciano Ligabue: Da adesso in poi sarà un’altra storia e tu lo sai che questa volta è vera non è come l’altra volta che mi ha fatto male non è come l’altra volta che mi ha lasciato solo e adesso in questo letto vuoto io mi sento un po’ meno solo e adesso in questa notte eterna io mi sento un po’ meno solo da adesso in poi sarà un’altra vita e tu lo sai che questa volta è vera non è come l’altra vita che mi ha fatto male non è come l’altra vita che mi ha lasciato solo e adesso in questo cielo aperto io mi sento un po’ meno solo e adesso in questa vita mia io mi sento un po’ meno solo da adesso in poi sarà un’altra storia e tu lo sai che questa volta è vera non è come l’altra volta che mi ha fatto male non è come l’altra volta che mi ha lasciato solo

Conclusioni

In conclusione, “Da Adesso In Poi” è una canzone che ha fatto sognare molte persone. Il testo è molto profondo e tocca corde sensibili in chi lo ascolta. Luciano Ligabue è un artista completo e la sua musica continuerà ad emozionare le generazioni future. Se ancora non hai avuto modo di ascoltare questa canzone, ti consiglio di farlo al più presto. Ti assicuro che non te ne pentirai.

Esempi su “Luciano Ligabue Da Adesso In Poi Testo”

Esempio 1: Recensione

“Da Adesso In Poi” è uno dei brani più belli di Luciano Ligabue. Il testo è molto intenso e la musica è avvolgente. La voce del cantautore è potente e riesce a trasmettere tutte le emozioni del testo. Inoltre, il video della canzone è molto suggestivo e riesce a creare un’atmosfera magica. Consiglio questa canzone a tutti gli amanti della musica italiana.

Esempio 2: Tutorial

Se sei un chitarrista e vuoi imparare a suonare “Da Adesso In Poi”, ecco alcuni consigli utili. La canzone è in tonalità di La minore e si basa su quattro accordi principali: La minore, Mi minore, Re maggiore e Sol maggiore. Il ritmo è molto semplice e si basa su quattro battute per ogni accordo. Inoltre, durante il ritornello, si aggiunge un accordo di Si minore. Se segui questi semplici consigli, riuscirai a suonare questa bellissima canzone in pochissimo tempo.

Posta un commento for "Luciano Ligabue Da Adesso In Poi Testo: Tutte Le Informazioni"