close
Bobby Mcferrin Don't Worry Be Happy Testo - Testi Vari

Bobby Mcferrin Don't Worry Be Happy Testo

Bobby McFerrin Don't Worry Be Happy Happy song, Happy music video
Bobby McFerrin Don't Worry Be Happy Happy song, Happy music video

Ciao a tutti, oggi vogliamo parlare di una canzone che ha fatto la storia della musica: “Don’t Worry Be Happy” di Bobby Mcferrin. Questo brano è diventato un vero e proprio inno alla felicità e alla positività, grazie al testo che invita a non preoccuparsi e a godersi la vita.

La storia di “Don’t Worry Be Happy”

La canzone è stata scritta da Bobby Mcferrin nel 1988, ed è stata inclusa nell’album “Simple Pleasures”. Il brano ha avuto un enorme successo a livello mondiale, raggiungendo la prima posizione in classifica in diversi paesi, tra cui gli Stati Uniti. Il testo di “Don’t Worry Be Happy” è molto semplice ed efficace: invita chi ascolta a non preoccuparsi troppo, a non farsi sopraffare dalle difficoltà e a trovare la felicità nelle piccole cose della vita.

Il significato della canzone

“Don’t Worry Be Happy” è una canzone che trasmette un messaggio di positività e di speranza. Bobby Mcferrin invita gli ascoltatori a non farsi sopraffare dalle difficoltà e a trovare la felicità nelle piccole cose della vita. La canzone è un vero e proprio inno alla gioia di vivere, e ci ricorda che la felicità non dipende dalle cose materiali o dalle circostanze esterne, ma è un atteggiamento interiore che possiamo coltivare ogni giorno.

Il testo di “Don’t Worry Be Happy”

Ecco il testo completo di “Don’t Worry Be Happy”: Here’s a little song I wrote You might want to sing it note for note Don’t worry, be happy In every life we have some trouble But when you worry you make it double Don’t worry, be happy Don’t worry, be happy now Ain’t got no place to lay your head Somebody came and took your bed Don’t worry, be happy The landlord say your rent is late He may have to litigate Don’t worry, be happy Look at me, I’m happy Don’t worry, be happy Here I give you my phone number When you worry, call me, I make you happy Don’t worry, be happy Ain’t got no cash, ain’t got no style Ain’t got no gal to make you smile But don’t worry, be happy Cause when you worry, your face will frown And that will bring everybody down So don’t worry, be happy Don’t worry, be happy now…

Conclusioni

“Don’t Worry Be Happy” è una canzone che ha fatto la storia della musica, grazie al suo messaggio positivo e alla sua melodia contagiosa. Il testo invita a non preoccuparsi troppo e a trovare la felicità nelle piccole cose della vita, e ci ricorda che la vera felicità dipende dal nostro atteggiamento interiore. Se state attraversando un momento difficile, vi consigliamo di ascoltare questa canzone e di prendere ispirazione dal suo messaggio di speranza e di positività. Ricordate che la vita è bella, e che la felicità è alla portata di tutti noi. Esempi di parole chiave: – Bobby Mcferrin Don’t Worry Be Happy Testo – Testo Don’t Worry Be Happy di Bobby Mcferrin

Posta un commento for "Bobby Mcferrin Don't Worry Be Happy Testo"