close
Still Don't Know My Name Testo: Il Nuovo Successo Di Labrinth - Testi Vari

Still Don't Know My Name Testo: Il Nuovo Successo Di Labrinth

Lirik Still Don't Know My Name Labrinth dan Terjemahan Lagu
Lirik Still Don't Know My Name Labrinth dan Terjemahan Lagu

Chi è Labrinth?

Se non conosci ancora Labrinth, allora è ora di conoscerlo! Timothy Lee McKenzie, noto con il nome d’arte di Labrinth, è un cantautore, produttore discografico e musicista britannico. È stato scoperto dal rapper Tinie Tempah e ha pubblicato il suo primo album, “Electronic Earth”, nel 2012. Da allora, ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Emeli Sandé, Ed Sheeran, The Weeknd e Sia. Il suo stile musicale spazia dal pop al R&B, passando per l’hip hop e l’electronic dance music.

Still Don’t Know My Name

La canzone “Still Don’t Know My Name” è il nuovo singolo di Labrinth, uscito nel 2021. La canzone è stata scritta dallo stesso Labrinth e prodotta da Mike Dean e Labrinth stesso. Il brano è stato scritto e registrato durante il lockdown, e il testo è un invito a non dimenticare l’importanza delle relazioni umane in un momento in cui le distanze fisiche sembrano essere diventate la norma. Il ritornello, in particolare, è molto orecchiabile e dice: “You still don’t know my name / And I don’t blame you / ‘Cause I ain’t really famous / But I’d love to meet you”.

Il testo della canzone

Primo verso

Il primo verso della canzone recita: “I was scrolling through my contacts / And I saw your name pop up / I guess it must have been fate / I didn’t know that I missed ya”. In questo verso, Labrinth descrive come è stato sorpreso di vedere il nome della persona a cui sta pensando comparire tra i suoi contatti. Questo gli fa capire che forse non ha mai dimenticato questa persona e che il destino potrebbe avere un ruolo da svolgere.

Secondo verso

Nel secondo verso, Labrinth canta: “It’s been a minute since we last talked / But I’m not the one who’s been ignoring / You probably got a new job / And a brand new boyfriend”. In questo verso, il cantante fa riferimento al fatto che non ha avuto contatti con questa persona per un po’ di tempo, ma che non è stato lui a ignorarla. Inoltre, ipotizza che la persona abbia un nuovo lavoro e un nuovo ragazzo.

Ritornello

Come già detto, il ritornello è molto orecchiabile e dice: “You still don’t know my name / And I don’t blame you / ‘Cause I ain’t really famous / But I’d love to meet you”. In questo ritornello, Labrinth cerca di dimostrare che non è importante essere famosi per conoscere e apprezzare le persone. Al contrario, la vera bellezza delle relazioni umane risiede nella loro autenticità.

La parola chiave: Labrinth

Labrinth è un artista molto versatile e talentuoso, e ha già pubblicato moltissimi successi. Tra le canzoni più famose di Labrinth ci sono “Beneath Your Beautiful”, una collaborazione con Emeli Sandé, “Jealous”, “Earthquake” e “Let It Be”. La sua musica è stata utilizzata in numerose colonne sonore di film e serie TV, tra cui “Euphoria” e “The Mountain Between Us”. La sua capacità di creare musica che tocca il cuore delle persone è indiscutibile, e “Still Don’t Know My Name” ne è un altro esempio.

Conclusioni

In conclusione, “Still Don’t Know My Name” è un brano molto bello e significativo, che dimostra ancora una volta il talento di Labrinth. La canzone è un inno all’importanza delle relazioni umane, che spesso vengono trascurate in un mondo sempre più digitale e distante. Se non hai ancora ascoltato questa canzone, ti consiglio di farlo subito!

Posta un commento for "Still Don't Know My Name Testo: Il Nuovo Successo Di Labrinth"