close
Testi Taylor Swift Look What You Made Me Do: Il Nuovo Singolo Della Popstar Americana - Testi Vari

Testi Taylor Swift Look What You Made Me Do: Il Nuovo Singolo Della Popstar Americana

Taylor Swift's 'Look What You Made Me Do' Video Decoded 13 Things You
Taylor Swift's 'Look What You Made Me Do' Video Decoded 13 Things You

Taylor Swift e il suo nuovo singolo

Il successo della popstar americana

Taylor Swift è una delle cantanti più famose al mondo. Nata a Reading, in Pennsylvania, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale con il suo primo album, Taylor Swift, pubblicato nel 2006. Da allora, la cantante ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica. Il nuovo singolo della cantante, intitolato Look What You Made Me Do, è stato pubblicato il 25 agosto 2017 ed è già un successo planetario. Il brano è stato scritto da Taylor Swift insieme a Jack Antonoff e prodotto da Antonoff e dalla stessa cantante.

Il significato del testo

Come spesso accade nei suoi brani, Taylor Swift parla di sé stessa in Look What You Made Me Do. Il testo è un’analisi della sua carriera, dei suoi successi e dei suoi fallimenti, ma anche una risposta alle critiche e ai giudizi negativi che ha ricevuto nel corso degli anni. Il ritornello del brano, in particolare, è molto significativo: “Look what you made me do / Look what you just made me do / I don’t like your kingdom keys / They once belonged to me”. Con queste parole, Taylor Swift sembra dire che le persone che l’hanno criticata e giudicata negativamente hanno contribuito a plasmare la sua carriera e la sua persona, ma allo stesso tempo ha deciso di prendere in mano la situazione e di riprendersi il controllo della sua vita.

Il videoclip

Il videoclip di Look What You Made Me Do è stato diretto da Joseph Kahn, già regista di altri video della cantante come Blank Space e Bad Blood. Il video è stato pubblicato il 27 agosto 2017 e ha subito suscitato grande interesse e curiosità tra i fan di Taylor Swift. Nel videoclip, la cantante appare in diverse scene molto diverse tra loro, che sembrano rappresentare i vari periodi della sua carriera. Ci sono riferimenti a vecchi videoclip, come quello di You Belong With Me, ma anche a eventi recenti, come la sua lite con Kanye West e Kim Kardashian.

Conclusioni

In conclusione, il nuovo singolo di Taylor Swift, Look What You Made Me Do, è un brano molto interessante dal punto di vista musicale e testuale. La cantante ha saputo raccontare sé stessa in modo molto diretto e sincero, svelando i lati più oscuri della sua carriera e della sua vita. Se sei un fan della popstar americana, ti consigliamo di ascoltare Look What You Made Me Do e di guardare il videoclip, che ti daranno un’idea più chiara del messaggio che Taylor Swift vuole trasmettere attraverso la sua musica. E se sei un appassionato di musica in generale, non perdere l’occasione di scoprire una delle cantanti più talentuose e apprezzate degli ultimi anni.

Posta un commento for "Testi Taylor Swift Look What You Made Me Do: Il Nuovo Singolo Della Popstar Americana"