close
Testi Tame Impala The Less I Know The Better - Testi Vari

Testi Tame Impala The Less I Know The Better

Tame Impala The Less I Know The Better Releases Discogs
Tame Impala The Less I Know The Better Releases Discogs

Se sei un appassionato di musica, sicuramente conosci i Tame Impala, una band australiana che ha conquistato il mondo con il loro sound psichedelico e la loro attitudine indie. Uno dei loro brani più famosi è “The Less I Know The Better”, che ha fatto ballare e cantare milioni di persone in tutto il mondo. In questo articolo, scopriremo insieme il significato dei testi di questa canzone e analizzeremo alcuni dei suoi versi più significativi.

La storia di “The Less I Know The Better”

“The Less I Know The Better” è stata pubblicata nel 2015 come singolo estratto dall’album “Currents”. Il brano ha subito riscosso un grande successo, grazie al suo sound accattivante e alla sua melodia orecchiabile. La canzone parla di un’ossessione amorosa, di un amore non corrisposto che diventa quasi una malattia. Il protagonista della canzone cerca in ogni modo di convincersi che la sua amata lo ricambia, ma alla fine si rende conto che le cose non sono come sembrano.

I testi di “The Less I Know The Better”

I testi di “The Less I Know The Better” sono stati scritti dal frontman dei Tame Impala, Kevin Parker. La canzone parla di un amore non corrisposto che diventa un’ossessione, di un sentimento che porta il protagonista a fare cose che non vorrebbe fare. In particolare, la canzone parla di una ragazza che sembra non essere interessata al protagonista, ma che allo stesso tempo lo fa impazzire. Uno dei versi più significativi della canzone è sicuramente “She was holding hands with Trevor, not the greatest feeling ever”. In questo verso, il protagonista si rende conto che la sua amata sta tenendo per mano un altro ragazzo, il che lo fa soffrire molto. Un altro verso importante è “Oh my love, can’t you see yourself by my side? No surprise when you’re on his shoulder like every night”. In questo caso, il protagonista cerca di convincere la sua amata a stare con lui, ma lei sembra preferire un altro ragazzo.

Il significato di “The Less I Know The Better”

“The Less I Know The Better” è una canzone che parla di un amore non corrisposto, di una situazione in cui il protagonista si trova a combattere contro i suoi sentimenti. Il brano vuole far capire che, a volte, è meglio non sapere la verità, perché potrebbe essere troppo dolorosa. Il protagonista cerca di convincersi che la sua amata lo ricambia, ma alla fine si rende conto che non è così. La canzone vuole far capire che, in amore, non sempre le cose vanno come vorremmo e che, a volte, bisogna accettare la realtà.

Esempi di “The Less I Know The Better”

Esempio 1: “The Less I Know The Better” è una canzone che parla di un amore non corrisposto, di un sentimento che porta il protagonista a fare cose che non vorrebbe fare. La canzone vuole far capire che, a volte, è meglio non sapere la verità, perché potrebbe essere troppo dolorosa. Esempio 2: Uno dei versi più significativi di “The Less I Know The Better” è sicuramente “She was holding hands with Trevor, not the greatest feeling ever”. In questo verso, il protagonista si rende conto che la sua amata sta tenendo per mano un altro ragazzo, il che lo fa soffrire molto.

Posta un commento for "Testi Tame Impala The Less I Know The Better"