close
Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: Il Testo Della Canzone Che Ha Fatto La Storia - Testi Vari

Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: Il Testo Della Canzone Che Ha Fatto La Storia

Phil Collins a Groovy Kind of Love 1988 UK CD Single Vscd1117 for sale
Phil Collins a Groovy Kind of Love 1988 UK CD Single Vscd1117 for sale

Phil Collins: la storia di un grande artista

Phil Collins è uno dei più grandi artisti della musica internazionale. Nato a Londra nel 1951, Collins ha iniziato la sua carriera come batterista dei Genesis, una delle band più famose degli anni ’70. Nel corso degli anni, Collins ha sviluppato un suo stile musicale unico, che lo ha reso uno dei cantanti e dei compositori più apprezzati del mondo.

A Groovy Kind Of Love: una canzone che ha fatto la storia

A Groovy Kind Of Love è una delle canzoni più famose di Phil Collins. Pubblicata nel 1988, la canzone ha subito riscosso un grande successo, diventando una hit internazionale. Il testo della canzone è semplice ma molto romantico, e racconta la storia di un amore che cresce lentamente ma in modo irrefrenabile.

Il testo di A Groovy Kind Of Love

Il testo di A Groovy Kind Of Love è molto semplice ma molto evocativo. La canzone racconta la storia di un amore che cresce lentamente ma in modo inarrestabile, fino a diventare una sorta di dipendenza. Ecco il testo completo della canzone: When I’m feeling blue, All I have to do Is take a look at you, Then I’m not so blue. When you’re close to me, I can feel your heart beat. I can hear you breathing near my ear. Wouldn’t you agree, Baby, you and me got a groovy kind of love. Anytime you want to, You can turn me on to Anything you want to, Anytime at all. When I kiss your lips, Ooh, I start to shiver. Can’t control the quivering inside. Wouldn’t you agree, Baby, you and me got a groovy kind of love. When I’m feeling blue, All I have to do Is take a look at you, Then I’m not so blue. When I’m in your arms, Nothing seems to matter. My whole world could shatter, I don’t care. Wouldn’t you agree, Baby, you and me got a groovy kind of love. Oh! When I’m feeling blue, All I have to do Is take a look at you, Then I’m not so blue. When I’m in your arms, Nothing seems to matter. My whole world could shatter, I don’t care. Wouldn’t you agree, Baby, you and me got a groovy kind of love.

Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: esempi di utilizzo

Ecco alcuni esempi di utilizzo della parola chiave “Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo” in un contesto di ricerca: – “Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: la storia di una canzone romantica” – “Come cantare A Groovy Kind Of Love di Phil Collins: il testo completo della canzone” – “Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: la canzone che ha fatto la storia della musica internazionale” – “A Groovy Kind Of Love: il testo della canzone di Phil Collins da dedicare alla persona amata” – “Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: la canzone che ha ispirato una generazione di musicisti”

Posta un commento for "Phil Collins A Groovy Kind Of Love Testo: Il Testo Della Canzone Che Ha Fatto La Storia"