close
Hal David I Say A Little Prayer Testo - Testi Vari

Hal David I Say A Little Prayer Testo

Warwick I Say A Little Prayer (High Voice) sheet music (real book
Warwick I Say A Little Prayer (High Voice) sheet music (real book

Se sei un appassionato di musica, sicuramente conosci la canzone “I Say a Little Prayer” di Dionne Warwick. Ma sai chi ha scritto il testo di questa celebre canzone? Si tratta di Hal David, uno dei più grandi autori di testi della storia della musica.

Chi era Hal David

Hal David è stato un autore di testi americano, nato a New York nel 1921 e morto a Los Angeles nel 2012. Ha scritto testi per alcuni dei più grandi artisti della storia della musica, tra cui Dionne Warwick, Burt Bacharach, Frank Sinatra, Barbra Streisand e molti altri.

I Say a Little Prayer

“I Say a Little Prayer” è stata scritta da Hal David in collaborazione con Burt Bacharach e interpretata da Dionne Warwick nel 1967. La canzone è diventata subito un successo mondiale e ha segnato la carriera di tutti e tre gli artisti coinvolti nella sua creazione.

Testo della canzone

Ecco il testo completo di “I Say a Little Prayer”: The moment I wake up Before I put on my makeup I say a little prayer for you While combing my hair now And wondering what dress to wear now I say a little prayer for you Forever, forever, you’ll stay in my heart And I will love you Forever, and ever, we never will part Oh, how I’ll love you Together, together, that’s how it must be To live without you Would only mean heartbreak for me I run for the bus, dear While riding I think of us, dear I say a little prayer for you At work I just take time And all through my coffee break time I say a little prayer for you Forever, forever, you’ll stay in my heart And I will love you Forever, and ever we never will part Oh, how I’ll love you Together, together, that’s how it must be To live without you Would only mean heartbreak for me I say a little prayer for you I say a little prayer for you My darling, believe me (Believe me) For me there is no one But you Please love me (As I love you) I say a little prayer for you (Prayer for you) I say a little prayer for you (Prayer for you) Forever, forever, you’ll stay in my heart And I will love you Forever, and ever we never will part Oh, how I’ll love you Together, together, that’s how it must be To live without you Would only mean heartbreak for me

Significato della canzone

“I Say a Little Prayer” è una canzone d’amore che parla di una persona che prega per il proprio partner, chiedendo che la loro relazione sia duratura e felice. Il testo esprime la profonda devozione e l’amore del protagonista per la persona amata.

Conclusioni

“I Say a Little Prayer” è una delle canzoni più famose di Hal David, e rappresenta uno dei suoi maggiori successi insieme a Burt Bacharach. Il testo della canzone è un’ode all’amore e alla devozione, e ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Se non l’hai ancora ascoltata, ti consigliamo di farlo subito! Esempi di “Hal David I Say A Little Prayer Testo”: – “I Say a Little Prayer” è una canzone che ha fatto la storia della musica, grazie al talento di Hal David nella scrittura dei testi. – Se sei alla ricerca di un testo d’amore intenso e profondo, non puoi non ascoltare “I Say a Little Prayer” di Hal David.

Posta un commento for "Hal David I Say A Little Prayer Testo"