close
Calum Scott Where Are You Now Testo: Il Testo Della Canzone E La Sua Interpretazione - Testi Vari

Calum Scott Where Are You Now Testo: Il Testo Della Canzone E La Sua Interpretazione

43+ Calum Scott No Matter What Download Mp3 Images
43+ Calum Scott No Matter What Download Mp3 Images

La storia dietro “Where Are You Now”

Calum Scott e la sua carriera musicale

Calum Scott è un cantautore inglese nato a Kingston upon Hull nel 1988. Ha ottenuto la sua prima grande occasione nel 2015, partecipando alla nona edizione del talent show Britain’s Got Talent. Durante la sua esibizione, ha interpretato una versione acustica di “Dancing on My Own” di Robyn, che gli ha permesso di passare alla fase successiva del programma. La sua versione della canzone è diventata un successo virale su YouTube, raggiungendo milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Dopo la sua esperienza a Britain’s Got Talent, Calum ha ottenuto un contratto discografico con l’etichetta Capitol Records. Nel 2016, ha pubblicato il suo singolo di debutto, “Dancing on My Own”, che ha raggiunto la top 40 della classifica britannica dei singoli. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, “Only Human”, che ha debuttato alla ventottesima posizione nella classifica britannica degli album.

Il significato di “Where Are You Now”

“Where Are You Now” è una canzone triste e malinconica che parla di una persona che cerca di trovare la forza per superare una delusione amorosa. Il testo della canzone è stato scritto da Calum Scott insieme a Jonas Jeberg e Michel Zitron. La canzone inizia con il protagonista che si chiede dove sia l’amore della sua vita e se stia ancora pensando a lui. In seguito, il protagonista si domanda se sia ancora possibile per loro due tornare insieme e se ci sia ancora una speranza per il loro amore. Nel ritornello, Calum canta: “Where are you now? / Was it all in my fantasy? / Where are you now? / Were you only imaginary?”. Queste parole esprimono la tristezza e la delusione del protagonista, che si sente perso e confuso.

Il testo di “Where Are You Now”

Ecco il testo completo di “Where Are You Now”: [Verse 1] Where are you now? Atlantis, under the sea, under the sea Where are you now? Another dream The monster’s running wild inside of me I’m faded, I’m faded So lost, I’m faded, I’m faded [Chorus] So lost, I’m faded, I’m faded So lost, I’m faded, I’m faded Where are you now? Was it all in my fantasy? Where are you now? Were you only imaginary? Where are you now? Atlantis, under the sea, under the sea Where are you now? Another dream The monster’s running wild inside of me [Verse 2] I’m faded, I’m faded So lost, I’m faded, I’m faded So lost, I’m faded [Bridge] These shallow waters never met what I needed I’m letting go, a deeper dive Eternal silence of the sea, I’m breathing Alive [Chorus] Where are you now? Was it all in my fantasy? Where are you now? Were you only imaginary? Where are you now? Atlantis, under the sea, under the sea Where are you now? Another dream The monster’s running wild inside of me I’m faded, I’m faded, I’m faded

Due esempi di interpretazione di “Where Are You Now”

1. “Where Are You Now” può essere interpretata come una canzone sulla fine di una relazione. Il protagonista si sente perso e confuso, cercando di capire dove sia finita la sua storia d’amore. La metafora di Atlantis, la città scomparsa sotto il mare, rappresenta la fine di una relazione che sembrava perfetta ma che si è rivelata un’illusione. 2. “Where Are You Now” può anche essere interpretata come una canzone sulla ricerca di sé stessi. Il protagonista si sente perso e confuso, cercando di trovare la sua strada nella vita. La metafora dell’immersione più profonda simboleggia il desiderio di scoprire la propria vera identità e di trovare la forza per andare avanti.

Posta un commento for "Calum Scott Where Are You Now Testo: Il Testo Della Canzone E La Sua Interpretazione"