close
You Re The One That I Want Testo: Un Tutorial Per Conoscere Il Testo Della Famosa Canzone Di Grease - Testi Vari

You Re The One That I Want Testo: Un Tutorial Per Conoscere Il Testo Della Famosa Canzone Di Grease

Booth 4 "You're the One That I Want" Album Cover of the Week
Booth 4 "You're the One That I Want" Album Cover of the Week

Intro

Se sei un fan della famosa commedia musicale degli anni ’70, Grease, sicuramente conosci la canzone “You Re The One That I Want” cantata da John Travolta e Olivia Newton-John. Ma sai veramente il testo di questa canzone così famosa? In questo tutorial, ti aiuteremo a conoscere il testo completo di “You Re The One That I Want” e ti daremo alcune informazioni interessanti sulla canzone.

Cosa significa “You Re The One That I Want”

“You Re The One That I Want” è una canzone che parla del desiderio di una persona di avere l’altra come sua compagna. La canzone è stata scritta da John Farrar per il film Grease del 1978. La canzone è stata un grande successo commerciale, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Australia e la Nuova Zelanda.

Il testo di “You Re The One That I Want”

Il testo completo di “You Re The One That I Want” è il seguente: I got chills they’re multiplying And I’m losing control ‘Cause the power you’re supplying It’s electrifying! You better shape up, ’cause I need a man And my heart is set on you You better shape up, you better understand To my heart I must be true Nothing left, nothing left for me to do You’re the one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, honey The one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, honey The one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, the one I need Oh, yes, indeed! If you’re filled with affection You’re too shy to convey Meditate in my direction Feel your way I better shape up, ’cause you need a man I need a man Who can keep me satisfied I better shape up, if I’m gonna prove You better prove that my faith is justified Are you sure? Yes, I’m sure down deep inside You’re the one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, honey The one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, honey The one that I want (you are the one I want) Oo-oo-oo, the one I need Oh, yes, indeed!

Curiosità sulla canzone

– “You Re The One That I Want” è stata originariamente scritta per la scena finale di Grease, ma il regista Randal Kleiser ha deciso di spostarla nella scena della festa in spiaggia. – La canzone è stata cantata da John Travolta e Olivia Newton-John, che avevano già lavorato insieme in Grease. – “You Re The One That I Want” è stata la prima canzone di John Travolta a raggiungere la prima posizione nelle classifiche.

Conclusioni

Ora che conosci il testo completo di “You Re The One That I Want”, puoi cantare la canzone a squarciagola la prossima volta che la ascolti! La canzone è stata un grande successo per un motivo: il testo è orecchiabile, divertente e romantico allo stesso tempo. E tu, qual è la tua parte preferita della canzone? Facci sapere nei commenti!

Posta un commento for "You Re The One That I Want Testo: Un Tutorial Per Conoscere Il Testo Della Famosa Canzone Di Grease"