close
Testi Taylor Swift I Don't Wanna Live Forever - Testi Vari

Testi Taylor Swift I Don't Wanna Live Forever

Taylor Swift Zayn I Dont Wanna Live Forever Video
Taylor Swift Zayn I Dont Wanna Live Forever Video

La canzone “I Don’t Wanna Live Forever” è un duetto di Taylor Swift e Zayn Malik, pubblicato nel 2016 come colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di nero”. Il brano è stato scritto da Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew.

La significato della canzone

La canzone parla di un amore che è finito ma che entrambe le parti non riescono a dimenticare. Taylor Swift e Zayn Malik si rivolgono al loro ex dicendo che non vogliono vivere senza di lui/lei e che sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per recuperare la loro relazione.

Il testo della canzone

Il testo della canzone è molto emozionante e riflette la sofferenza dei personaggi che la cantano. Ecco alcuni versi significativi: “I don’t wanna live forever ’cause I know I’ll be living in vain” – Non voglio vivere per sempre perché so che sarebbe inutile. “I just wanna keep calling your name until you come back home” – Voglio solo continuare a chiamare il tuo nome finché non torni a casa. “hate to admit it but it’s true” – Odio ammetterlo ma è vero.

La voce di Taylor Swift

La voce di Taylor Swift in questa canzone è molto intensa e commovente. La cantante americana ha dimostrato di saper interpretare alla perfezione i sentimenti espressi nel testo e di riuscire a trasmetterli al pubblico.

“I Don’t Wanna Live Forever” e la critica

La canzone ha ricevuto molte recensioni positive da parte della critica musicale, che ha apprezzato la collaborazione tra Taylor Swift e Zayn Malik e la bellezza del testo.

Il videoclip

Il videoclip di “I Don’t Wanna Live Forever” è stato diretto da Grant Singer ed è stato pubblicato su YouTube il 27 gennaio 2017. Nel video, Taylor Swift e Zayn Malik si muovono in un ambiente lussuoso e sensuale, accompagnati dalle immagini del film “Cinquanta sfumature di nero”.

La popolarità della canzone

“I Don’t Wanna Live Forever” è diventata molto popolare in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche di molti paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Canada.

Conclusione

“I Don’t Wanna Live Forever” è una canzone intensa e commovente che riflette la sofferenza di chi non riesce a dimenticare un amore passato. Taylor Swift e Zayn Malik hanno creato una collaborazione straordinaria che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Posta un commento for "Testi Taylor Swift I Don't Wanna Live Forever"