close
Reba Mcentire I Can See Forever In Your Eyes Testo: Il Significato Dietro Le Parole - Testi Vari

Reba Mcentire I Can See Forever In Your Eyes Testo: Il Significato Dietro Le Parole

Watch Reba McEntire Make History As KFC's New Colonel Sanders
Watch Reba McEntire Make History As KFC's New Colonel Sanders

La canzone “I Can See Forever In Your Eyes” di Reba Mcentire è un classico della musica country che racconta una storia d’amore. Il testo è stato scritto da Tom Snow e Jennifer Kimball ed è stato pubblicato nel 1996 come parte dell’album “What If It’s You”. In questo articolo esploreremo il significato dietro le parole di questa canzone e cercheremo di capire perché sia diventata così iconica.

Il significato della canzone

“I Can See Forever In Your Eyes” parla di una relazione d’amore profonda e duratura. La protagonista della canzone descrive il suo compagno come qualcuno che la fa sentire al sicuro e protetta, che le dà la forza di andare avanti anche nei momenti difficili. La sua visione d’amore è così forte che riesce a vedere il futuro nei suoi occhi: “Posso vedere per sempre nei tuoi occhi, posso vedere il domani in essi.”

Il valore della canzone

“I Can See Forever In Your Eyes” è diventata un classico della musica country perché riesce a trasmettere un messaggio d’amore universale. La canzone parla di una relazione sana e positiva, che fa sentire la protagonista amata e rispettata. Questo messaggio è importante perché spesso le canzoni d’amore parlano di relazioni tossiche o di storie tragiche. “I Can See Forever In Your Eyes” invece ci ricorda che l’amore può essere bello e positivo.

Le parole della canzone

Ecco il testo completo della canzone “I Can See Forever In Your Eyes”: “I can see for miles and miles I can see for miles and miles I can see for miles and miles and miles and miles And miles and miles I can hear the wind a blowin’ Through the tall grass and the trees I can hear your voice a callin’ “Come and lay down beside me” And if I close my eyes tight I can feel your arms around me I can see for miles and miles I can see for miles and miles I can see for miles and miles and miles and miles And miles and miles I can hear the rivers a flowin’ And I can see the stars up in the sky I can hear the church bells a ringin’ I can see the birds fly And if I close my eyes tight I can feel your heart beatin’ with mine I can see for miles and miles I can see for miles and miles I can see for miles and miles and miles and miles And miles and miles I can see for miles and miles I can see for miles and miles I can see for miles and miles and miles and miles And miles and miles”

Conclusioni

“I Can See Forever In Your Eyes” di Reba Mcentire è una canzone d’amore iconica che parla di una relazione sana e positiva. Il significato dietro le parole è universale e può essere applicato a qualsiasi tipo di relazione. La canzone ci ricorda che l’amore può essere bello e positivo e che ogni relazione dovrebbe farci sentire amati e rispettati.

Posta un commento for "Reba Mcentire I Can See Forever In Your Eyes Testo: Il Significato Dietro Le Parole"