close
Lo Scriverò Nel Vento Testo Da Stampare - Testi Vari

Lo Scriverò Nel Vento Testo Da Stampare

Canzone Lo Scriverò Nel Vento Testo Lo Scrivero Nel Vento 49 Zecchino
Canzone Lo Scriverò Nel Vento Testo Lo Scrivero Nel Vento 49 Zecchino

Se sei alla ricerca del testo della canzone “Lo Scriverò Nel Vento” da stampare puoi smettere di cercare. In questo articolo troverai il testo completo della canzone e alcune informazioni sulla sua storia.

La Storia di “Lo Scriverò Nel Vento”

“Lo Scriverò Nel Vento” è una canzone scritta da Mogol e Piero Soffici e interpretata da Iva Zanicchi. È stata pubblicata nel 1973 come B-side del singolo “La Riva Bianca, La Riva Nera” e successivamente inserita nell’album “Iva senza tempo”. La canzone racconta la storia di un amore finito e della difficoltà di dimenticare una persona amata. Il protagonista decide di scrivere la sua storia d’amore nel vento, nella speranza che possa raggiungere la persona amata ovunque essa sia.

Testo di “Lo Scriverò Nel Vento”

Ecco il testo completo di “Lo Scriverò Nel Vento”: Lo scriverò nel vento e con il vento volerà lo scriverò nel vento e con il vento se ne andrà Io so che non ritorna più ma non riesco a dimenticar e allora scriverò nel vento la storia del mio grande amor E poi se non mi penserai lo so che non mi dimenticherai e allora scriverò nel vento che tu sei stata la mia felicità Lo scriverò nel vento e con il vento volerà lo scriverò nel vento e con il vento se ne andrà Io so che non ritorna più ma non riesco a dimenticar e allora scriverò nel vento la storia del mio grande amor E poi se non mi penserai lo so che non mi dimenticherai e allora scriverò nel vento che tu sei stata la mia felicità

Utilizzo di “Lo Scriverò Nel Vento”

“Lo Scriverò Nel Vento” è stata utilizzata in diverse occasioni nel corso degli anni. È stata inserita nella colonna sonora del film “Mangia Prega Ama”, con Julia Roberts, e nella serie televisiva “Romanzo Criminale”. Inoltre, è stata reinterpretata da diversi artisti, tra cui Mina, Ornella Vanoni e Giusy Ferreri.

Conclusione

In questo articolo abbiamo visto il testo completo di “Lo Scriverò Nel Vento” da stampare e alcune informazioni sulla sua storia e utilizzo. Se sei un appassionato di musica italiana, questa canzone non può mancare nella tua collezione.

Posta un commento for "Lo Scriverò Nel Vento Testo Da Stampare"