close
Testi Starship Nothing's Going To Stop Us Now - Testi Vari

Testi Starship Nothing's Going To Stop Us Now

Starship Nothing's Gonna Stop Us Now (1987, Electrosound Pressing
Starship Nothing's Gonna Stop Us Now (1987, Electrosound Pressing

Nothing’s Gonna Stop Us Now è una canzone degli Starship, pubblicata nel 1987 come singolo estratto dall’album “No Protection”. La canzone, scritta da Diane Warren e Albert Hammond, è diventata una delle più celebri hit degli anni ’80, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. In questo articolo, esploreremo i testi della canzone e il loro significato.

Primo verso

Il primo verso della canzone recita:

“Looking in your eyes, I see a paradise.”

Questo verso descrive l’amore e la felicità che il narratore prova guardando negli occhi della persona amata. L’idea di vedere un “paradiso” negli occhi dell’altro è un tema comune nella musica d’amore, ma qui viene espressa in modo particolarmente intenso.

Per esempio, possiamo immaginare una coppia che si guarda negli occhi durante un romantico tramonto sulla spiaggia. L’emozione che provano è così forte che sembra quasi che si trovino in un paradiso terrestre.

Questo verso rappresenta quindi l’inizio della storia d’amore che la canzone racconta.

Secondo verso

Il secondo verso della canzone è:

“That world that I found is too good to be true.”

In questo verso, il narratore esprime la sua incredulità di fronte alla felicità che ha trovato. L’amore che prova sembra così perfetto e irraggiungibile che sembra quasi troppo bello per essere vero.

Questo verso è un modo per descrivere la paura di perdere qualcosa di così prezioso. Il narratore è consapevole che la sua felicità potrebbe essere solo temporanea e che potrebbe essere destinato a perderla.

Terzo verso

Il terzo verso della canzone è:

“We’ll keep on trying, we’ll climb higher and higher.”

In questo verso, il narratore esprime la sua determinazione a non arrendersi e a continuare a cercare la felicità. La promessa di “salire sempre più in alto” rappresenta la speranza di superare le difficoltà che potrebbero presentarsi e di raggiungere una felicità ancora più grande.

Questo verso rappresenta quindi la forza e la fiducia del narratore nella sua relazione e nella sua capacità di superare gli ostacoli.

Quarto verso

Il quarto verso della canzone è:

“Love is all that we need.”

In questo verso, il narratore esprime la sua convinzione che l’amore sia l’unica cosa di cui hanno bisogno lui e la persona amata. L’amore rappresenta la fonte della loro felicità e la soluzione a ogni problema.

Questo verso rappresenta quindi la centralità dell’amore nella vita del narratore e il suo potere di superare ogni difficoltà.

Parola chiave: amore

La parola chiave che emerge da questi testi è sicuramente “amore”. La canzone parla di un amore intenso e perfetto, che sembra poter superare ogni difficoltà. L’amore è la fonte della felicità del narratore e la soluzione a ogni problema. Questo tema è comune nella musica d’amore e rappresenta uno dei sentimenti più universali dell’essere umano.

Per esempio, un altro esempio di canzone che parla dell’amore come fonte di felicità è “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley. Anche in questa canzone, l’amore è descritto come un sentimento potente e irraggiungibile che rappresenta la fonte della felicità del narratore.

Parola chiave: speranza

Un’altra parola chiave che emerge da questi testi è “speranza”. Il narratore della canzone esprime la sua determinazione a non arrendersi e a continuare a cercare la felicità, nonostante le difficoltà. L’idea di salire sempre più in alto rappresenta la speranza di raggiungere un futuro migliore.

Un altro esempio di canzone che parla di speranza è “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Anche in questa canzone, il narratore esprime la sua determinazione a superare le difficoltà e a trovare la felicità, rappresentando la speranza come una fonte di forza e di motivazione.

Posta un commento for "Testi Starship Nothing's Going To Stop Us Now"