close
Testi Queen Who Wants To Live Forever - Testi Vari

Testi Queen Who Wants To Live Forever

Queen Who Wants To Live Forever (Official Video) Reaction YouTube
Queen Who Wants To Live Forever (Official Video) Reaction YouTube

La canzone “Who Wants To Live Forever” dei Queen è una delle più famose della band inglese. Il brano è stato scritto da Brian May per la colonna sonora del film “Highlander” del 1986. La canzone parla della mortalità umana e della ricerca dell’immortalità.

Il significato dei testi

I testi della canzone “Who Wants To Live Forever” parlano della paura della morte e della ricerca dell’immortalità. Brian May ha scritto la canzone dopo la morte del padre, ed è stato influenzato da questa esperienza personale. Il brano è una riflessione sulla vita e sulla morte, sulla fugacità della vita umana e sulla ricerca dell’eternità.

Il successo della canzone

“Who Wants To Live Forever” è stata una delle canzoni più popolari dei Queen, e ha avuto un grande successo in tutto il mondo. La canzone è stata utilizzata in numerosi film e programmi televisivi, ed è stata riprodotta innumerevoli volte in radio e in televisione. La canzone è ancora oggi molto popolare tra i fan dei Queen, e viene spesso utilizzata come traccia di chiusura dei concerti della band.

Testo della canzone

Ecco il testo completo della canzone “Who Wants To Live Forever” dei Queen: There’s no time for us There’s no place for us What is this thing that builds our dreams yet slips away From us Who wants to live forever Who wants to live forever Ooh There’s no chance for us It’s all decided for us This world has only one Sweet moment set aside for us Who wants to live forever Who wants to live forever Ooh Who dares to love forever Oh oo woh, when love must die But touch my tears with your lips Touch my world with your fingertips And we can have forever And we can love forever Forever is our today Who wants to live forever Who wants to live forever Forever is our today Who waits forever anyway?

Analisi del testo

Il testo della canzone è molto intenso e riflessivo. La prima strofa parla della fugacità della vita e della difficoltà di realizzare i propri sogni. La seconda strofa parla della mancanza di scelta nella vita e dell’unicità di ogni momento. Il ritornello, “Who wants to live forever”, è la domanda centrale della canzone, e sottolinea la paura della morte e la ricerca dell’immortalità. La terza strofa parla della difficoltà di amare per sempre, e del fatto che, nonostante tutto, l’amore può durare per sempre.

Conclusioni

“Who Wants To Live Forever” dei Queen è una canzone molto profonda e intensa, che parla della mortalità umana e della ricerca dell’immortalità. La canzone è stata un grande successo per la band inglese, ed è ancora oggi molto popolare tra i fan. I testi della canzone sono molto riflessivi e intensi, e sottolineano la paura della morte e la ricerca dell’eternità. Se sei un fan dei Queen, non puoi perderti questa canzone! Esempi sulla parola chiave: 1. I testi di “Who Wants To Live Forever” dei Queen sono un vero e proprio inno alla vita e alla morte. La canzone sottolinea la fugacità della vita umana e la ricerca dell’immortalità, e invita il pubblico a riflettere sulla propria esistenza. 2. “Who Wants To Live Forever” dei Queen è una canzone che ha segnato la storia della musica. I testi della canzone sono molto profondi e intensi, e parlano della paura della morte e della ricerca dell’eternità. Se vuoi conoscere meglio i Queen, non puoi perderti questa canzone!

Posta un commento for "Testi Queen Who Wants To Live Forever"