close
Testi Of Monsters And Men Little Talks - Testi Vari

Testi Of Monsters And Men Little Talks

Of Monsters And Men "Little Talks" Endsession YouTube
Of Monsters And Men "Little Talks" Endsession YouTube

Of Monsters and Men è un gruppo musicale islandese che ha fatto parlare di sé nel 2011 con il loro singolo di debutto, “Little Talks”. La canzone è diventata un successo mondiale e ha portato alla pubblicazione di un album di debutto intitolato “My Head Is an Animal”. Ma cosa dicono esattamente i testi di questa canzone? In questo articolo, esploreremo i significati di “Little Talks” di Of Monsters and Men.

La canzone

“Little Talks” è una canzone che parla di una relazione tra due persone che stanno affrontando dei problemi. La canzone inizia con il personaggio femminile che cerca di parlare con il suo partner, ma non riesce a trovare le parole giuste. La canzone poi passa al personaggio maschile che cerca di tranquillizzarla, dicendole che tutto andrà bene.

Il significato

Il significato di “Little Talks” è quello di affrontare i problemi in una relazione e di cercare di superarli insieme. La canzone parla di come le due persone cercano di trovare il modo di comunicare tra loro e di come cercano di trovare una soluzione ai loro problemi. La canzone è un inno all’amore e alla forza di una relazione.

Il testo

Il testo di “Little Talks” è molto poetico e ricco di metafore. La canzone inizia con la seguente strofa: “Hey! Hey! Hey! I don’t like walking around this old and empty house So hold my hand, I’ll walk with you my dear The stairs creak as I sleep, it’s keeping me awake It’s the house telling you to close your eyes”

La prima strofa

La prima strofa parla di una casa vecchia e vuota in cui il personaggio femminile si sente a disagio. Chiede al suo partner di tenerla per mano e di camminare con lei per la casa. La casa scricchiola e la tiene sveglia, ma il personaggio maschile le dice di chiudere gli occhi e di dormire.

La seconda strofa

La seconda strofa parla di un’esperienza vicina alla morte che il personaggio femminile ha avuto. Dice che il suo cuore ha smesso di battere per un po’, ma che è tornata in vita grazie al suo partner.

Il ritornello

Il ritornello di “Little Talks” è molto orecchiabile e ripetitivo. Dice: “You’re gone, gone, gone away, I watched you disappear All that’s left is a ghost of you Now we’re torn, torn, torn apart, There’s nothing we can do Just let me go, we’ll meet again soon”

Conclusioni

In conclusione, “Little Talks” di Of Monsters and Men è una canzone che parla dell’amore e della forza di una relazione. I testi sono molto poetici e ricchi di metafore, ma il significato è chiaro: affrontare i problemi insieme e trovare una soluzione. La canzone è diventata un successo mondiale grazie alla sua melodia orecchiabile e ai suoi testi che toccano il cuore. Se non l’avete ancora ascoltata, vi consiglio di farlo! Esempio 1: Cosa significa “Little Talks” di Of Monsters and Men Esempio 2: La poetica dei testi di “Little Talks” di Of Monsters and Men

Posta un commento for "Testi Of Monsters And Men Little Talks"