close
T.a.t.u. All The Things She Said Testo: Il Significato Della Canzone - Testi Vari

T.a.t.u. All The Things She Said Testo: Il Significato Della Canzone

TATU Photos and Pictures Music Videos All the Things She Said
TATU Photos and Pictures Music Videos All the Things She Said

La canzone “All The Things She Said” dei T.A.T.U. è stata un grande successo a livello mondiale nel 2002, grazie al suo ritmo orecchiabile e al video controverso che ha accompagnato il singolo. Ma qual è il vero significato della canzone? In questo articolo analizzeremo il testo e cercheremo di capire cosa volessero trasmettere le due ragazze russe che formavano il gruppo.

Il testo della canzone

Il testo di “All The Things She Said” parla di due ragazze che si amano, ma che non possono vivere la loro relazione liberamente a causa della società che non accetta l’amore tra persone dello stesso sesso. Il verso “All the things she said, running through my head” (Tutte le cose che ha detto, che mi passano per la testa) si riferisce ai pensieri che una delle ragazze ha riguardo alla loro relazione proibita. Inoltre, il ritornello “This is not enough” (Questo non è abbastanza) esprime il desiderio di poter essere insieme senza dover nascondersi.

Il video della canzone

Il video di “All The Things She Said” ha suscitato molte polemiche al momento della sua uscita. Le due ragazze appaiono in un istituto psichiatrico, vestite di uniformi scolastiche e baciandosi sotto la pioggia. Il video rappresenta la lotta contro la discriminazione e la liberazione sessuale, ma ha anche suscitato critiche per l’utilizzo delle immagini di due ragazze che si baciano per attirare l’attenzione del pubblico.

Il successo della canzone

Nonostante le polemiche, “All The Things She Said” è stata una delle canzoni più ascoltate del 2002, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Il singolo ha successivamente portato alla pubblicazione dell’album “200 km/h in the Wrong Lane”, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Il significato della canzone

“All The Things She Said” è una canzone che affronta il tema dell’amore tra persone dello stesso sesso e della discriminazione che ancora oggi esiste in molte società. Le parole della canzone esprimono il desiderio di poter vivere liberamente la propria relazione, senza dover nascondersi o essere giudicati dalla società.

Esempi

– La canzone “All The Things She Said” è un inno all’amore libero e alla lotta contro la discriminazione sessuale. – Il testo della canzone è un invito a non avere paura di esprimere i propri sentimenti, anche se ciò significa andare contro le convenzioni sociali.

Posta un commento for "T.a.t.u. All The Things She Said Testo: Il Significato Della Canzone"