close
Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza Testo: Tutto Quello Che C'è Da Sapere - Testi Vari

Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza Testo: Tutto Quello Che C'è Da Sapere

mi hanno presa per UNA PAZZA!! e leggo i vostri COMMENTI!VLOGMAS 30.11.
mi hanno presa per UNA PAZZA!! e leggo i vostri COMMENTI!VLOGMAS 30.11.

Sei alla ricerca del testo completo di “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza”, la canzone di Giuseppe Castiglia che ha fatto ballare e divertire tante persone? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto! In questo articolo ti fornirò tutte le informazioni che ti servono sulla canzone e il testo completo da cantare a squarciagola.

Chi è Giuseppe Castiglia

Prima di entrare nel dettaglio del testo, è giusto sapere chi è Giuseppe Castiglia. Nato a Catania nel 1977, Castiglia è uno dei comici e cantanti siciliani più famosi. La sua carriera artistica è iniziata nel 2001 con la partecipazione al programma televisivo “Zelig”. Da lì in poi, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, conquistando il pubblico con la sua simpatia e il suo dialetto siciliano.

La canzone “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza”

“Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza” è una delle canzoni più famose di Giuseppe Castiglia. Il brano è stato pubblicato nel 2006 ed è diventato subito un grande successo. La canzone è molto orecchiabile e si presta perfettamente per ballare e cantare in compagnia.

Il testo completo di “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza”

Ecco il testo completo di “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza”: (ritornello) Se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza (1° strofa) A lei piace ballare la salsa e la bachata ma quando si scopa diventa una matta non si controlla fa di tutto e di più sì che se la danno sempre in due (ritornello) Se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza (2° strofa) A volte si sposta su di un tappeto volante e fa più salti di un vero elefante non vuole fermarsi vuole continuare finché non trova un’altra da spazzare (ritornello) Se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza (3° strofa) A lei piace ballare la salsa e la bachata ma quando si scopa diventa una matta non si controlla fa di tutto e di più sì che se la danno sempre in due (ritornello) Se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza se scopa se spazza diventa una pazza

Conclusioni

In conclusione, “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza” è una canzone simpatica e orecchiabile che ha fatto ballare e divertire tante persone. Il testo è molto semplice e si presta perfettamente per essere cantato in compagnia. Che tu sia un fan di Giuseppe Castiglia o semplicemente alla ricerca di una canzone per un momento di svago, “Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza” è sicuramente un brano da tenere in considerazione.

Esempi di utilizzo della parola chiave

Esempio 1: “Se sei alla ricerca di una canzone simpatica da cantare in compagnia, non puoi perderti il testo completo di ‘Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza’ di Giuseppe Castiglia.” Esempio 2: “La canzone ‘Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza’ ha fatto ballare e divertire tante persone grazie al suo ritmo orecchiabile e al testo semplice e divertente.”

Posta un commento for "Se Scopa Se Spazza Diventa Una Pazza Testo: Tutto Quello Che C'è Da Sapere"