close
Rocco Hunt Stu Core T'apparten Testo: News, Tips, Review E Tutorial - Testi Vari

Rocco Hunt Stu Core T'apparten Testo: News, Tips, Review E Tutorial

Rocco Hunt Alchetron, The Free Social Encyclopedia
Rocco Hunt Alchetron, The Free Social Encyclopedia

Rocco Hunt è un rapper e cantautore italiano originario di Salerno. Ha esordito nel 2014 con l’album “Poeta urbano” che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Nel 2021 è uscito il suo nuovo singolo intitolato “Stu Core T’Apparten” che sta riscuotendo grande successo. In questo articolo parleremo del testo della canzone, analizzando ogni parola e cercando di capire il significato nascosto dietro di esse.

Il testo di “Stu Core T’Apparten”

La canzone parla di un amore impossibile, di una persona che non può avere l’altra ma che non riesce a smettere di pensarla. Il titolo stesso della canzone, “Stu Core T’Apparten”, significa “questo cuore ti appartiene”. Questo significa che il protagonista della canzone è innamorato di qualcuno che non può avere ma che non riesce a dimenticare. Nel primo verso della canzone, Rocco Hunt dice “Sint a’ vita mia senza ‘e te”. Questo significa “sono la mia vita senza di te”. In questo modo Rocco Hunt vuole esprimere l’importanza che ha questa persona nella sua vita e come non riesca a vivere senza di lei. Il ritornello della canzone è molto orecchiabile e dice “E tu nun ‘o sente ‘sto core ca t’apparten, nun ‘o sente ‘o strazio ‘e st’ammore, nun ‘o sente ‘o vuoto ‘e chesta vita”. Questo significa “e tu non senti questo cuore che ti appartiene, non senti la sofferenza di questo amore, non senti il vuoto di questa vita”. In questo modo Rocco Hunt vuole esprimere il dolore che prova per non poter avere l’amore della sua vita.

Analisi del testo

Il testo della canzone è molto intenso e profondo. Parla di un amore impossibile e del dolore che questo amore può causare. Rocco Hunt utilizza un linguaggio molto diretto e sincero per esprimere i suoi sentimenti. In questo modo riesce a far sentire l’emozione che prova e a coinvolgere il pubblico nella sua storia. La canzone è composta da un ritornello molto orecchiabile e da strofe che raccontano la storia di questo amore impossibile. Rocco Hunt utilizza delle metafore molto potenti per descrivere i suoi sentimenti. Ad esempio, nel secondo verso della canzone dice “È ‘na fiamma ca brucia ‘nfammo a’ core”. Questo significa “è una fiamma che brucia dentro al cuore”. In questo modo Rocco Hunt vuole esprimere l’intensità del suo amore e la sofferenza che prova per non poter avere la persona che ama.

Conclusioni

In conclusione, “Stu Core T’Apparten” è un singolo molto intenso e profondo che parla di un amore impossibile e del dolore che questo amore può causare. Rocco Hunt utilizza un linguaggio molto diretto e sincero per esprimere i suoi sentimenti e riesce a coinvolgere il pubblico nella sua storia. La canzone è molto orecchiabile e il testo è ricco di metafore potenti che descrivono l’intensità del suo amore. Se non l’hai ancora ascoltata, ti consiglio di farlo! Esempio 1: Se sei alla ricerca di una canzone che parla di amore impossibile, “Stu Core T’Apparten” di Rocco Hunt è sicuramente il singolo che fa per te. Esempio 2: Se ti piace il rap italiano e sei alla ricerca di un nuovo artista da scoprire, Rocco Hunt è sicuramente una scelta vincente. Il suo testo è molto intenso e profondo e riesce a coinvolgere il pubblico nella sua storia.

Posta un commento for "Rocco Hunt Stu Core T'apparten Testo: News, Tips, Review E Tutorial"