close
Il Testo Di "The Way You Make Me Feel" Di Michael Jackson - Testi Vari

Il Testo Di "The Way You Make Me Feel" Di Michael Jackson

Discussion How Old Does MJ look Here? Classic ATRL
Discussion How Old Does MJ look Here? Classic ATRL

“The Way You Make Me Feel” è uno dei brani più famosi di Michael Jackson. Scritto dallo stesso Jackson e prodotto da Quincy Jones, il brano è stato pubblicato nel 1987 come terzo singolo dall’album “Bad”. Il testo della canzone parla di un uomo che si sente attratto da una donna e che cerca di conquistarla con la sua personalità e il suo modo di fare.

Il testo della canzone

Il testo di “The Way You Make Me Feel” è molto semplice ma efficace. La canzone inizia con le parole “Hee-hee!” che diventeranno un marchio di fabbrica di Michael Jackson. Poi entra la voce di Jackson che canta: Hey pretty baby with the high heels on You give me fever like I’ve never ever known You’re just a product of loveliness I like the groove of your walk Your talk, your dress I feel your fever from miles around I’ll pick you up in my car And we’ll paint the town Il protagonista della canzone è molto attratto dalla donna che ha davanti e cerca di conquistarla con il suo modo di fare. La canzone è molto ritmata e ballabile, come spesso accade nei brani di Jackson.

Significato del testo

Il testo di “The Way You Make Me Feel” parla dell’attrazione tra un uomo e una donna. Il protagonista del brano è molto attratto dalla donna che ha davanti e cerca di conquistarla con il suo modo di fare. La canzone è molto ritmata e ballabile, come spesso accade nei brani di Jackson. Il testo della canzone è molto semplice ma efficace e riesce a trasmettere in modo chiaro l’idea di un uomo che cerca di conquistare una donna.

Esempi di utilizzo della parola chiave

Esempio 1: “The Way You Make Me Feel” è stato uno dei singoli di maggior successo di Michael Jackson. Esempio 2: Nel testo di “The Way You Make Me Feel” si parla dell’attrazione tra un uomo e una donna.

Posta un commento for "Il Testo Di "The Way You Make Me Feel" Di Michael Jackson"