close
Gym Class Heroes Cupid's Chokehold / Breakfast In America Testo: Il Testo Della Canzone - Testi Vari

Gym Class Heroes Cupid's Chokehold / Breakfast In America Testo: Il Testo Della Canzone

cupid’s chokehold/breakfast in america gym class heroes Music poster
cupid’s chokehold/breakfast in america gym class heroes Music poster

Se sei alla ricerca del testo della canzone “Cupid’s Chokehold / Breakfast In America” dei Gym Class Heroes, sei nel posto giusto. In questo articolo ti fornirò il testo completo della canzone, insieme ad alcune curiosità sulla band e sul brano.

Chi sono i Gym Class Heroes

I Gym Class Heroes sono una band americana, nata nel 1997 a Geneva, nello stato di New York. La formazione originale era composta da Travie McCoy, Matt McGinley, Disashi Lumumba-Kasongo e Eric Roberts. Il genere musicale della band è una miscela di alternative rock, hip hop e pop punk.

Cupid’s Chokehold / Breakfast In America: la canzone

“Cupid’s Chokehold / Breakfast In America” è un singolo dei Gym Class Heroes, pubblicato nel 2006 come parte dell’album “As Cruel as School Children”. La canzone è una versione remixata del brano “Breakfast in America” dei Supertramp, con l’aggiunta di nuovi testi e di un ritornello cantato da Patrick Stump dei Fall Out Boy.

Il testo della canzone

Ecco il testo completo di “Cupid’s Chokehold / Breakfast In America”: Take a look at my girlfriend She’s the only one I got Not much of a girlfriend Never seem to get a lot Take a jumbo across the water Like to see America See the girls in California I’m hoping it’s going to come true But there’s not a lot I can do Could we have kippers for breakfast Mummy dear, Mummy dear They got to have ’em in Texas ‘Cause everyone’s a millionaire I’m a cult hero on television A cult hero on video Cupid, he’s in the clubhouse He’s got his bow and arrow I’m a man without conviction I’m a man who doesn’t know How to sell a contradiction You come and go, you come and go Karma, karma, karma, karma, karma chameleon You come and go, you come and go Loving would be easy if your colors were like my dreams Red, gold, and green, red, gold, and green Didn’t hear your wicked words every day And you used to be so sweet, I heard you say That my love was an addiction When we cling, our love is strong When you go, you’re gone forever You string along, you string along Nota: il testo è stato trascritto dalla versione originale della canzone. Potrebbe esserci qualche piccola differenza rispetto alla versione remixata dei Gym Class Heroes.

Curiosità sulla canzone

– “Breakfast in America” dei Supertramp, la canzone originale remixata dai Gym Class Heroes, è stata scritta da Rick Davies durante un viaggio in America con la band nel 1978. – Il ritornello di “Cupid’s Chokehold / Breakfast In America” è stato cantato da Patrick Stump dei Fall Out Boy, che ha anche prodotto la canzone. – Il video musicale della canzone è stato diretto da Alan Ferguson, che ha lavorato anche con artisti come Beyoncé, Jay-Z e Katy Perry.

Conclusione

Spero che questo articolo ti abbia fornito tutte le informazioni che cercavi sul testo della canzone “Cupid’s Chokehold / Breakfast In America” dei Gym Class Heroes. Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici e familiari. Se invece hai commenti o domande, lascia un messaggio nella sezione dei commenti qui sotto. Esempio 1: Se stai cercando di imparare l’inglese, il testo della canzone potrebbe essere utile per migliorare la tua comprensione dell’idioma. Puoi ascoltare la canzone e leggere il testo contemporaneamente, cercando di capire il significato delle parole e delle frasi. Esempio 2: Se sei un fan della musica dei Gym Class Heroes, potresti voler approfondire la conoscenza della band e del loro stile musicale. In questo caso, il testo della canzone “Cupid’s Chokehold / Breakfast In America” potrebbe essere un buon punto di partenza per scoprire di più sulla band e sulla loro musica.

Posta un commento for "Gym Class Heroes Cupid's Chokehold / Breakfast In America Testo: Il Testo Della Canzone"