close
Willy Il Principe Di Bel Air Sigla Testo: Il Ritorno Della Sitcom - Testi Vari

Willy Il Principe Di Bel Air Sigla Testo: Il Ritorno Della Sitcom

Willy il Principe di Bel Air Sigla in Latino
Willy il Principe di Bel Air Sigla in Latino

Una sitcom indimenticabile

Willy il Principe di Bel Air

Se sei cresciuto negli anni ’90, probabilmente ricorderai la sitcom “Willy il Principe di Bel Air”. La serie TV americana, che andava in onda dal 1990 al 1996, è diventata un’icona della cultura pop e ha lanciato la carriera dell’attore Will Smith. La serie segue la vita di Will, un giovane di Filadelfia che viene mandato a vivere con i suoi zii ricchi a Bel Air, in California, dopo essere stato coinvolto in una rissa. Will porta il suo stile di vita urbano e la sua personalità unica nella casa dei suoi zii, creando spesso situazioni divertenti.

La sigla di Willy il Principe di Bel Air

La sigla di Willy il Principe di Bel Air è diventata famosa per il suo ritmo accattivante e per il testo che descrive la trama della serie. La canzone è stata scritta e interpretata da Will Smith stesso ed è diventata una delle più famose sigle TV della storia. Il testo della sigla racconta la storia di Will e del suo trasferimento a Bel Air, con riferimenti alla sua vita precedente a Filadelfia e alle situazioni divertenti che affronterà nella nuova casa.

Il testo della sigla di Willy il Principe di Bel Air

Ecco il testo completo della sigla di Willy il Principe di Bel Air: Now, this is a story all about how My life got flipped-turned upside down And I’d like to take a minute Just sit right there I’ll tell you how I became the prince of a town called Bel Air In west Philadelphia born and raised On the playground was where I spent most of my days Chillin’ out maxin’ relaxin’ all cool And all shootin some b-ball outside of the school When a couple of guys Who were up to no good Started making trouble in my neighborhood I got in one little fight and my mom got scared She said ‘You’re movin’ with your auntie and uncle in Bel Air’ I begged and pleaded with her day after day But she packed my suitcase and sent me on my way She gave me a kiss and then she gave me my ticket. I put my Walkman on and said, ‘I might as well kick it’. First class, yo, this is bad Drinking orange juice out of a champagne glass. Is this what the people of Bel-Air live like? Hmm, this might be alright. But wait, I hear they’re prissy, bourgeois, all that Is this the type of place that they just send this cool cat? I don’t think so I’ll see when I get there I hope they’re prepared for the prince of Bel-Air Well, the plane landed and when I came out There was a dude looked like a cop standing there with my name out I ain’t trying to get arrested yet, I just got here I sprang with the quickness like lightning, disappeared I whistled for a cab and when it came near the License plate said ‘Fresh’ and had dice in the mirror If anything I could say that this cab was rare But I thought ‘Now forget it’ – ‘Yo home to Bel Air’ I pulled up to the house about 7 or 8 And I yelled to the cabbie ‘Yo homes, smell ya later’ I looked at my kingdom I was finally there To sit on my throne as the Prince of Bel Air

Il ritorno di Willy il Principe di Bel Air

Negli ultimi anni, è stata annunciata una nuova versione della sitcom “Willy il Principe di Bel Air”, che sarà un reboot della serie originale. La nuova versione, intitolata “Bel-Air”, sarà un dramma più serio e realistico, ispirato alla storia originale di Will Smith. Il reboot sarà disponibile su Peacock, il servizio di streaming di NBCUniversal, e seguirà la vita di un Will più maturo e riflessivo, che affronta problemi sociali e razziali nella ricca comunità di Bel Air.

Conclusioni

“Willy il Principe di Bel Air” è una sitcom indimenticabile, che ha lasciato un segno nella cultura pop degli anni ’90. La sigla della serie è diventata un classico della musica pop e ha reso Will Smith una star internazionale. Se sei un fan della serie, non perdere l’occasione di riscoprire la sigla di Willy il Principe di Bel Air e di guardare il reboot “Bel-Air”, che promette di essere una nuova e interessante versione della storia di Will.

Posta un commento for "Willy Il Principe Di Bel Air Sigla Testo: Il Ritorno Della Sitcom"